Samsung Galaxy J5 (2016), LG K4, Meizu M3 Note e Asus ZenFone 2 Deluxe sono i protagonisti di alcune offerte online proposte nel web nella giornata odierna.

Il mercato online, grazie all’elevato livello di concorrenza che lo caratterizza, offre quotidianamente numerosi prodotti scontati, tra cui, ovviamente, troviamo alcuni smartphone con sistema operativo Android. Le offerte odierne vedono come protagonisti alcuni device che si sono distinti per il loro elevato rapporto qualità-prezzo, come ad esempio il Meizu M3 Note (qui la nostra recensione) e l’Asus Zenfone 2 Deluxe (qui la nostra recensione).

Uno degli smartphone in offerta è il nuovo device di fascia medio-bassa della casa sud coreana Samsung, ossia il Galaxy J5 (2016) (qui la nostra recensione), il quale è disponibile all’acquisto ad un prezzo leggermente inferiore ai 200 Euro. Un’altra offerta degna di segnalazione è quella riguardante il Sony Xperia Z5 (qui la nostra recensione), il quale è disponibile all’acquisto per circa 409 Euro.

Di seguito i link ai vari siti e-commerce e marketplace dove è possibile usufruire di queste offerte:

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone?