Mancano ormai poche ore all’inizio dell’Amazon Prime Day, che scatterà alle 12:00 di oggi e durerà fino alle 23:59 di domani 17 luglio. Yi Technology, azienda specializzata nella produzione di action camera e telecamere di sicurezza, ma non solo, anticipa tutti con una promozione valida dalla mezzanotte tra il 15 e il 16 e che si protrarrà fino alle 23:59 di domenica 22 luglio.

Sono 6 i prodotti in promozione, sui quali potrete ottenere uno sconto che può arrivare al 51% grazie ai codici che troverete a fianco di ogni offerta. Vi ricordiamo che potete consultare tutte le offerte dell’Amazon Prime Day, tra cui anche numerose offerte di YI Technology, visitando la nostra pagina dedicata, dalla quale potrete raggiungere tutti gli articoli che abbiamo preparato qui su TuttoAndroid e su TuttoTech, dove troverete le migliori offerte dedicate alla tecnologia.

Vi ricordiamo inoltre che per trovare tutte le più interessanti offerte legate alla tecnologia potete iscrivervi al canale Telegram Prezzi Tech, raggiungibile a questo indirizzo, dove troverete ogni giorno offerte speciali, codici e promozioni per avere sempre i prezzi migliori sulla tecnologia.