Il caldo mese di luglio ci porta, anche quest’anno, l’Amazon Prime Day, uno dei maggiori eventi dedicati alle offerte online, che per quest’occasione si tiene per l’intera giornata del 17 luglio, con partenza però già dalle 12:00 del 16 luglio. E’ giunto il momento quindi di scoprire le offerte dell’Amazon Prime Day che Amazon ci ha riservato per questo 2018.

Cos’è Amazon Prime Day

L’Amazon Prime Day, come lo stesso nome suggerisce, è un evento con cui Amazon, il più grande e-shop del mondo, propone migliaia di offerte, su tutto il catalogo, ai suoi clienti aventi un abbonamento Amazon Prime. Solo gli iscritti ad Amazon Prime, dunque, possono usufruire di queste offerte e ciò significa che chi è interessato ad approfittarne è meglio che si iscriva, nel caso non avesse ancora l’abbonamento.

E’ sufficiente raggiungere questa pagina e seguire le istruzioni messe a disposizione da Amazon per iscriversi ad Amazon Prime al costo di 36 euro all’anno, con il primo mese gratuito e con la possibilità di di cancellare l’abbonamento in qualasisi momento. Tutti i clienti aventi Amazon Prime, ricordiamo, possono usufruire di un sacco di vantaggi, oltre che avere accesso alle offerte dell’Amazon Prime Day e di altri eventi del genere.

Offerte Amazon Prime Day

L’abbonamento Amazon Prime è un vantaggio di enorme importanza perché le offerte dell’Amazon Prime Day includono prodotti di ogni tipo e ogni prezzo, che vanno abbondantemente oltre gli smartphone, tablet, power bank e smartwatch, che sono quelli che ci interessano maggiormente. Ci sono console, fotocamere, televisori, libri, vestiti, elettrodomestici, giochi, computer, accessori di vario genere e moltissimo altro, tutto proposto a prezzi super scontati.

Le offerte dell’Amazon Prime Day sono strutturate secondo i soliti canoni di Amazon, usati per le offerte di tutti i suoi eventi, e quindi vedono offerte in evidenza, disponibili per tutta la durata dell’evento e cioè per 36 ore nel caso specifico, offerte a tempo, disponibili per un tempo limitato con inizio e fine fissi, e offerte membri prime, disponibili su particolari categorie selezionate da Amazon.

Migliori offerte Amazon Prime Day

Ci sono, come al solito, migliaia di offerte proposte sotto diverse forme e per questo abbiamo voluto darvi una mano nel selezionarle proponendovi qua sotto le migliori tre offerte, divise per categorie e organizzate con date e orari, di questo Amazon Prime Day, lasciandovi ovviamente i link alle pagine complete dove potete visionare tutte le offerte proposte da Amazon e scegliere così ciò che desiderate.

Non preoccupatevi nel caso non abbiate tempo ed energie per visionarle perché abbiamo anche realizzato un video con cui proporvi le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2018, pertanto è sufficiente dare un’occhiata al video per conoscere subito i prodotti più interessanti in offerta. Ora bando alle ciance però e passiamo a dare un’occhiata alle offerte dell’Amazon Prime Day.