Pur non essendo un top di gamma come il modello dello scorso anno, Xiaomi Mi Note 3 si è dimostrato un ottimo prodotto, con estetica e soluzioni simili a quelle di Xiaomi Mi 6, come la doppia fotocamera posteriore, aggiungendo una batteria davvero impressionante.

Il phablet cinese è uno dei protagonisti delle offerte di TomTop, noto store online cinese, che offre la possibilità di acquistarlo a un prezzo scontato grazie a un coupon. Parliamo della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che può essere acquistato a 344,73 euro utilizzando il codice AJ5OFF.

In vista del Natale, anche se mancano ancora diversi mesi, poteste pensare a Xiaomi Mitu Rover DIY, un kit di costruzioni con oltre 1000 componenti che vi permetterà di costruire varie tipologie di robot controllabili attraverso lo smartphone. Utilizzando il codice AJMIBT2 potete acquistarlo a 92,39 euro su TomTop.

Se invece volete un dispositivo che vi aiuti a girare video di buon livello potete acquistare Feiyu Tech SPG c, un gimbal a 3 assi per smartphone, completo di accessori e custodia per il trasporto. Potrete averlo a 89,99 euro con il codice AJFT10.

Altrettanto interessante è il piccolo proiettore LED da 1800 Lumens con risoluzione 800 x 480, offerto a 52,91 euro con il codice AJGP80, dotato di speaker stereo e telecomando. E per trasportare i vostri dati potete affidarvi a una chiavetta USB Samsung da 64 GB, compatibile con lo standard USB 3.0, disponibile a 18,47 euro in offerta lampo.

Chiudiamo con alcuni prodotti evergreen che potrebbero interessarvi, come alcuni smartphone Xiaomi e altri gadget:

Come sempre vi ricordiamo che i codici sconto andranno applicati nel carrello dopo aver effettuato il login. Le spese di spedizione sono sempre gratuite ma ricordate che potrebbero essere applicati dei costi dalle dogane italiane, da pagare al momento della consegna.

Informazione Pubblicitaria