Xiaomi Mi MIX 2 o Mi MIX 2S? Approfittate delle incredibili offerte di Lightinthebox

Xiaomi Mi MIX 2S non ha portato innovazioni, almeno dl punto di vista estetico, rispetto al predecessore Xiaomi Mi MIX 2, introducendo un compatto fotografico migliorato, un nuovo chipset e poco altro. Per questo molti utenti sono indecisi su quale dei due comprare, visto che la differenza di prezzo non è proprio trascurabile.

Lightinthebox per non sbagliare presenta un’offerta decisamente interessante per entrambi, con prezzi decisamente competitivi. Meno di 300 euro per Xiaomi Mi MIX 2 e poco più di 450 euro per Mi MIX 2S, entrambi nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Se invece cercate qualcosa di più economico o di completamente diverso, ci sono un’altra decina di smartphone accompagnati da altri accessori decisamente interessanti. In alcuni casi dovrete utilizzare il codice indicato a fianco del prezzo per ottenere il prezzo finale. Vediamo dunque quali sono i prodotti in offerta oggi su Lightinthebox:

Ricordiamo che Lightinthebox offre la spedizione gratuita sui prodotti acquistati e permette di acquistare un’assicurazione per ottenere il rimborso delle eventuali tasse doganali applicate all’arrivo della merce in Italia.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • skylineeeeeeful

    mi sfugge una cosa del sito Lightinthebox, quando si arriva al checkout ci sono sempre delle spese in più per “la copertura per tasse e dazi doganali”; da cui ad esempio il MIX 2S arriva a quasi 550€. Ma quelle spese vengono restituite? sono obbligatorie?

    • drumbo

      Quando comprai il robot aspirapolvere di Xiaomi, mi venne chiesto in fase di chieckout di pagare una sorta di “assicurazione” per evitare eventuali dazi doganali. Siccome non era la prima volta che compravo dalla Cina, ho pensato bene di non farla, tanto non mi avevanomai chiesto soldi in più. E invece……taaaaaac ho dovuto pagare altrimenti non mi avrebbero consegnato nulla. Quindi nel caso, ti consiglio di farlo

      • skylineeeeeeful

        e quindi, grazie al crescinmano che costa solo 450€! costa cento euro di più, o l’ansia di essere fermato in dogana

Top