Sono passati solo un paio di giorni dalla presentazione, da parte di Xiaomi, di due nuove bilance intelligenti, che rappresentano una sensibile evoluzione rispetto ai modelli attualmente sul mercato.

La più interessante delle due proposte, Xiaomi Mi Body Fat Scale 2 è disponibile in Cina a un prezzo vicino ai 15 euro, ma per chi ne fosse rimasto colpito è già disponibile su GearVita, il noto store cinese.

La bilancia è dotata di connessione Bluetooth 5.0, che rende più stabile la connessione con lo smartphone e più semplice la procedura di configurazione iniziale. Grazie ai nuovi sensori in acciaio e manganese è possibile ottenere indicazioni relative a un grande numero di parametri corporei, molti più del modello precedente di Xiaomi.

Grazie a un codice sconto che vi offriamo oggi potete portarla a casa a un prezzo competitivo, circa 35 euro spedizione inclusa, scegliendo il metodo Priority Line che garantisce consegne in circa 15 giorni. Potete risparmiare qualche euro scegliendo un metodo postale più lento, ma probabilmente il gioco non vale la candela.

Potete dunque acquistare Xiaomi Mi Body Fat Scale 2 su GearVita a 35,18 euro, che includono le spese di spedizione, utilizzando il codice XMScale 2 e visitando questa pagina.