Xiaomi Mi Band 3, l’apprezzato modello della precedente generazione della popolarissima serie di smartband targate Xiaomi, non è esattamente un prodotto nuovissimo né particolarmente avanzato, tuttavia potrebbe tornare interessante per tanti utenti non particolarmente esigenti grazie all’offerta di cui è protagonista da MediaWorld.

La nota catena di elettronica di consumo propone infatti Xiaomi Mi Band 3 al prezzo promozionale di 17,99 euro, non un prezzo stracciato ma sicuramente più basso rispetto a quello a cui è reperibile abitualmente. La smartband viene proposta in varie colorazioni, con l’unica differenza rappresentata dal colore del cinturino. In questo momento la classica versione Black non risulta disponibile all’acquisto online, è invece disponibile la variante blu, la trovate al seguente link:

In ogni caso, vale la pena sottolineare che si tratta di un’offerta presente sull’ultimo volantino, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Insomma, se proprio la variante blu non vi dovesse piacere, potreste fare un salto nel negozio MediaWorld più vicino a voi e prendere quella black.

Xiaomi Mi Band 3 è probabilmente meno appetibile rispetto alla più nuova Mi Band 4, soprattutto per via del nuovo display a colori, ma rimane un prodotto molto valido per la categoria di riferimento, nella quale spicca come al solito per l’ottima autonomia. La sua scheda tecnica include un display OLED monocromatico da 0,78 pollici a risoluzione 128 x 80, resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, Bluetooth 4.2 e batteria da 110 mAh. L’interazione con la smartband avviene tramite il display touch e il tasto a sfioramento. Tra le varie funtioni di Mi Band 3 ci sono visualizzazione delle notifiche (con testo di messaggi e email), del nome del chiamante, monitoraggio di varie attività sportive, dei passi e del sonno, misurazione dei battiti cardiaci (tramite cardiofrequenzimetro integrato), sveglia, visualizzazione delle calorie bruciate, previsioni meteo e, ovviamente, data e ora. Trovate maggiori informazioni nella nostra pagina tag.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 3