Oggi abbiamo notato che il prezzo di Xiaomi Mi A1 su Amazon Italia è calato parecchio e che adesso non è tanto distante da quelli fatti dai vari importatori cinesi, ma qui c’è un discorso più ampio da fare.
Acquistando Xiaomi Mi A1 da Amazon, infatti, si hanno una serie di servizi in più che potrebbero giustificare il prezzo più alto: spedizione e consegna velocissimi tramite Amazon Prime, garanzia italiana di due anni e supporto Amazon, che significa essere al riparo da qualsiasi inconveniente in qualsiasi momento.
Detto ciò, Xiaomi Mi A1 ora viene proposto su Amazon Italia, venduto dal negozio terzo Mi Europe e spedito direttamente da Amazon, al prezzo di 224 euro, con la possibilità di averlo velocemente e senza spese di spedizione per i clienti iscritti al servizio Amazon Prime.
E a questo prezzo, con il discorso fatto prima e con le specifiche tecniche validissime e il software sempre aggiornato, Xiaomi Mi A1 può facilmente essere una delle migliori alternative intorno ai 200 euro. Chi di voi ne approfitterà subito? Prima però uno sguardo alla nostra recensione.