Due giorni fa Redmi ha presentato i propri top di gamma Redmi K20 e K20 Pro, che a quanto pare arriveranno sui mercati globali con un nome diverso. Una parziale conferma arriva dal noto store online Geekbuying che ha messo a listino due varianti di Xiaomi Mi 9T che dovrebbe essere il nome usato per la versione globale di Redmi K20.

Xiaomi al momento ha confermato il nome con un tweet, senza però confermare che si tratta di un semplice rebrand dello smartphone presentato qualche giorno fa. La scheda tecnica riportata da Geekbuying è esattamente la stessa di Redmi K20, del quale riprende ogni dettaglio

Al momento lo smartphone, che ripetiamo è disponibile nelle varianti con 64 e 128 GB di memoria interna, è in preordine e abbiamo per voi un codice sconto che vi permetterà di ottenerlo a un prezzo inferiore a quello di listino. Si tratta di prezzi superiori a quelli annunciati da Redmi due giorni fa, ma che dovrebbero essere assolutamente in linea con quelli che con ogni probabilità saranno applicati in Europa.

A seguire i link per prenotare lo smartphone nelle due varianti di Xiaomi Mi 9T, ognuna con il proprio codice sconto da utilizzare per ottenere il pezzo indicato.