Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di tutto rispetto e non volete spendere tanto, forse questa offerta di Amazon per Xiaomi Mi 9 Lite potrebbe fare per voi. Spendendo una cifra estremamente interessante, avrete modo di acquistare un telefono munito di un bel display AMOLED da 6,3 pollici con notch a goccia e fotocamera da 32 MP.

Xiaomi Mi 9 Lite è in offerta ad un prezzo mai visto

Il SoC è affidato al Qualcomm Snapdragon 710 a cui si affiancano ben 6 GB di RAM e storage interno da 64 o 128 GB UFS 2.1 espandibili tramite micro SD. Certo, le caratteristiche parlano chiaramente di uno smartphone di fascia media, ma lo smartphone di Xiaomi regge bene il confronto anche con altri terminali in questa fascia di prezzo.

Le fotocamere sono ben tre, a semaforo, e sono caratterizzate da un sensore principale Sony IMX586 da 48 MP con apertura f/1.79 con stabilizzazione ottica, un sensore grandangolare da 8 MP con apertura f/2.2 e un ulteriore sensore di profondità da 2 MP con apertura f/2.4.

La batteria è piuttosto capiente grazie ai suoi 4030 mAh ed inoltre in grado di supportare senza problemi la ricarica rapida a 18 W tramite porta USB Type-C. Se siete alla ricerca di un telefono di tutto rispetto, non lasciatevi scappare l’offerta disponibile al link qui in basso che vi dà Xiaomi Mi 9 Lite venduto e spedito da Amazon al prezzo di 239 euro.

Acquista Xiaomi Mi 9 Lite su Amazon

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 Lite