Xiaomi Mi 8, il top di gamma del produttore cinese presentato la scorsa settimana, arriva anche su GearBest, anche se mancano ancora le date esatte con la disponibilità del nuovo top di gamma. A listino sono inserite le tre varianti “normali”, con 64, 128 e 256 GB di memoria interna, in quattro colorazioni.

I prezzi sono compresi tra i 600 e i 700 euro, ma considerate che solitamente in prevendita i prezzi sono indicativi e sono destinati a calare dopo essere diventati effettivamente disponibili. Trovaste in ogni caso prezzi dettagliati e colorazioni disponibili visitando questa pagina.

Nel frattempo continuano le promozioni di GearBest con tantissimi gadget, dispositivi e smartphone per tutte le tasche e tutti gli impieghi. Abbiamo offerte riservate ai nuovi utenti e alte a tempo, che saranno attive solo a partire dall’orario indicato e con il relativo coupon. Ricordatevi di utilizzarli rapidamente in quanto solitamente sono offerte limitate per cui dopo qualche minuti potrebbero non essere più validi. A questo indirizzo inoltre trovate la promozione dedicata ai dispositivi di illuminazione in offerta speciale in questi giorni.

A seguire trovate la selezione delle offerte più interessanti disponibili oggi su GearBest. Dove possibile abbiamo preferito segnalare il deal nello store italiano, che offre due anni di garanzia su tutti i dispositivi acquistati.

Offerte GEARBEST

 

Informazione Pubblicitaria