L’imminente arrivo di Samsung Galaxy Note 8, che sarà presentato domani dal colosso sud coreano, sta mettendo in fermento anche le grandi catene di distribuzione italiana che si preparano a rispondere alla richiesta degli utenti. Tra i primi a preparare l’offerta per il nuovo phablet troviamo Expert che nel nuovo volantino, valido dal 31 agosto al 15 settembre, annuncia la possibilità di prenotare Samsung Galaxy Note 8.

Gli utenti che effettueranno la prenotazione entro il 14 settembre potranno ricevere in regalo Samsung DeX, che permette di trasformare lo smartphone in un vero e proprio Personal Computer. Il volantino contiene però molte alte offerte, che trovate riepilogate nella galleria a fine articolo. Vediamo allora le più interessanti relative a smartphone e tablet Android:

Altre offerte
  • Motorola Moto C a 99 euro
Altre offerte
  • Meizu M5 a 129 euro
Altre offerte
  • Huawei P10  a 557 euro
Altre offerte Altre offerte

Come di consueto la catena Expert offre la possibilità di acquistare il nuovo smartphone a tasso zero in 20 mesi con pagamento da gennaio 2018, per cui potreste trovare conveniente pagarlo un prezzo superiore allo street price. A seguire le offerte legate ai prodotti Android, mentre visitando la fonte potete scoprire tutte le offerte presenti nel nuovo volantino, che regala un multifunzione con l’acquisto di un PC.