vMall, store online ufficiale di Honor e Huawei, si è deciso a prendere parte al “festival delle offerte” di questi giorni e ne ha approfittato per presentare, complice il terribile caldo di questo periodo, gli Sconti freschi che propongono smartphone in offerta con accessori inclusi.

Protagonisti di questa nuova ondata di sconti sono Honor 6X e Honor 6C, smartphone che si sono ritrovati in un segmento di mercato affollato dove ci sono “rivali” che a prezzi inferiori offrono mediamente caratteristiche simili e talvolta migliori. A questi si aggiungono Honor 8 Pro e Huawei Mate 9 Porsche design, smartphone che – e il prezzo lo dimostra – che appartengono, nonostante non siano proprio recenti, ad una fascia alta di mercato. Queste le offerte disponibili:

Se doveste essere interessati a uno tra i dispositivi sopra menzionati, il nostro consiglio è di cogliere al volo la ghiotta occasione e di acquistarli quanto prima possibile, dato che i prodotti saranno disponibili in quantità limitate e quindi potrebbero terminare da un momento all’altro.

Vai a: Recensione di Honor 8 Pro