Unieuro lancia oggi il suo nuovo volantino “L’asciugatrice? Finalmente tua!”, della serie “Passione Casa”: nonostante le apparenze, include tante offerte dedicate al mondo Android, soprattutto agli smartphone. Andiamo a scoprirle tutte.

Dopo diverse altre catene, anche Unieuro ha deciso di proporre una promozione riguardante un’asciugatrice, proposta in regalo insieme all’acquisto di un grande elettrodomestico tra quelli selezionati. Questa è accompagnata dal “solito” tasso zero in 10 o 20 rate (TAN fisso 0% e TAEG 0%), sfruttabile con i prodotti da almeno 299 euro.

Fatte tali premesse, passiamo alle offerte sugli smartphone Android, che includono:

Per chi desidera tantissima memoria, Unieuro propone anche Samsung Galaxy S10 8-512 GB a 1099 euro e Galaxy S10+ da 8-512 GB o 8 GB/1 TB a 1199 euro (in tutti e tre i casi sempre con Galaxy Watch Active in regalo). A proposito di smartwatch, all’interno del volantino debutta anche il nuovo modello, Samsung Galaxy Watch Active 2 (319 euro in versione 44 mm), insieme a Fitbit Versa 2; in sconto invece Huawei Watch GT Elegant (149 euro).

Non mancano alcuni tablet Android:

Segnaliamo infine lo sconto del 10% su tutti gli Apple iPad Pro da 11″ e 12,9″. Per scoprire tutte le offerte e sfogliare il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 10 ottobre sia online sia nei punti vendita, potete seguire questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+