Dopo Expert e Comet, anche Unieuro si è finalmente decisa a lanciare il Grande Sottocosto, il nuovo volantino che proporrà – almeno questa è la promessa – i migliori prodotti d’elettronica con sconti fino al 50%: da smart TV a notebook, passando per fotocamere ed elettrodomestici.

Il volantino di Unieuro è sì stato ideato per festeggiare la nuova apertura presso il parco commerciale di “Nov’aria”, ma sarà valido dal 28 settembre al 12 ottobre anche in diversi punti vendita di Milano, Torino, Livorno, Napoli e Reggio Calabria (NdR, per la lista dettagliata si veda il box presente in ultima pagina). Non mancano comunque le offerte per gli smartphone Android, alcune delle quali sono davvero interessanti:

  • Samsung Galaxy J5 2017 a 199,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A5 2017 a 279,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S7 a 379,90 euro
Altre offerte
  • Huawei P10 Plus a 559,90 euro
Altre offerte

È evidente che i dispositivi Android non godono – tenuto conto dello street price – di offerte eccezionali, ma questa di Unieuro potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un notebook o uno TV. Se volete, potete anche visionare il volantino completo a questo indirizzo.