Passato il Natale, Unieuro riparte con un nuovo “Sconto Forte Subito“, iniziativa già proposta nello stesso periodo dello scorso anno: con questa promozione è possibile acquistare ciò che si vuole (con diverse limitazioni che vedremo più giù) e ricevere uno sconto immediato alla cassa in base alla cifra raggiunta.

“Sconto Forte Subito” è valido dal 28 al 31 dicembre 2017 in tutti i punti vendita aderenti (niente e-shop) su una spesa di almeno 300 euro su moltissimi prodotti, anche se le eccezioni sono piuttosto numerose: non partecipano infatti notebook, pc desktop, tablet, iPhone, Apple Watch, prodotti a marchio Tre, pellet, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, unità demo, gift card, carte prepagate, abbonamenti e altre promozioni in corso.

Come avrete notato tra queste categorie non compaiono gli smartphone Android e dunque potreste approfittarne per qualche acquisto. Come funziona esattamente la promozione? Superando le varie soglie di spesa minima potrete ottenere uno sconto di entità sempre maggiore; precisamente:

  • sconto di 30 euro con una spesa minima di 300;
  • sconto di 120 euro con una spesa minima di 600;
  • sconto di 250 euro con una spesa minima di 1000;
  • sconto di 500 euro con una spesa minima di 2000.

Insomma, per ottenere ribassi interessanti dovrete spendere cifre piuttosto alte, ma ricordatevi che per raggiungere le soglie potete acquistare anche più prodotti di prezzo inferiore. La promozione Unieuro è valida solo in negozio: niente acquisti online, neanche con ritiro nei punti vendita.