Unieuro fa il suo debutto in borsa e per ringraziarvi ha preparato una gradita sorpresa. Torna, a partire da domani 13 maggio e per due giorni, l’iniziativa “Giù pesante”, che porta incredibili offerte sia sullo store online sia su quello fisico.

Unieuro ci va davvero “Giù pesante” e sconta del 25% tutti i prodotti a catalogo, acquistabili sia online sia nei punti vendita. Si tratta davvero di un’offerta irripetibile, visti gli sconti che in passato si fermavano al 22%, ma sarà valida solo per le giornate di sabato e domenica.

Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare una spesa di almeno 299 Euro, ma il 25% di sconto dovrebbe essere applicabile su tutti i prodotti a catalogo, salvo future restrizioni. Non male come offerta, considerando che il prezzo di costosi flagship come Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 scenderebbe rispettivamente a 621 Euro e 599 Euro, spedizione a parte.

Aspettando ulteriori conferme da parte di Unieuro, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito online a partire da questa mezzanotte, per non farvi scappare ghiotte occasioni. Il codice sconto da inserire in fase di acquisto dovrebbe essere SCONTO15MAGGIO, ma verificate voi stessi sul sito Unieuro una volta che la promozione “Giù pesante” sarà cominciata.