Trony ripropone in questi giorni l’iniziativa “Prezzi Pazzi“, che sarà valida solo online fino al 18 ottobre. Come sempre, in mezzo ai tanti prodotti di elettronica spiccano alcuni smartphone Android, proposti in offerta e accompagnati da qualche wearable.

I “Prezzi Pazzi” di Trony permettono di sfruttare il pagamento in 20 rate a tasso zero sui prodotti contrassegnati da almeno 399 euro e, in alcuni casi, la spedizione standard gratuita (sempre sui prodotti indicati sul sito). Detto questo è ora di andare a scoprire gli smartphone Android in offerta questa settimana:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Nella categoria wearable possiamo trovare invece Fitbit Charge 3 Special Edition (129 euro), Garmin Vivosport (109 euro) e Apple Watch Series 3 GPS+Cellular (da 289 euro). Alcuni prezzi non risultano purtroppo molto entusiasmanti, soprattutto quelli degli smartphone targati Huawei, ma forse potreste comunque riuscire a trovare qualcosa di vostro gradimento. Per la lista completa di prodotti in offerta con i “Prezzi Pazzi” di Trony, validi fino a venerdì, potete seguire questo link.

Vai a: recensione Fitbit Charge 3