Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno ci propone interessanti offerte su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Huawei P8 Lite 2017, Sony Xperia XZ e Samsung Galaxy A5 2017.

Huawei P8 Lite 2017 ha dimostrato di essere lo smartphone rivelazione di questi primi mesi dell’anno. La “prova su campo” ha sciolto i dubbi sulla nuova edizione del fortunatissimo P8 Lite:  il dispositivo unisce a un buon comparto tecnico un prezzo competitivo, rendendolo una delle migliori scelte per la fascia media. Huawei P8 Lite 2017 è oggi in offerta a 194 euro su Amazon Italia, venduto e spedito da un venditore terzo.

Amazon Italia | Huawei P8 Lite 2017 (Bianco) a 194 euro

Interessante anche l’offerta su Sony Xperia XZ, l’ultimo top di gamma di casa Sony, proposto ad un prezzo di 495 euro, nettamente più basso rispetto a quello di listino. Valido è anche il prezzo online di Samsung Galaxy A5 2017, dispositivo di fascia medio-alta che si è rivelato convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte