Ha preso il via questa mattina la nuova iniziativa promozionale di Unieuro, che ha già aperto le danze per quanto riguarda l’Addams Black Friday. In occasione del Single’s Day, che si celebra oggi in Cina e che coincide con una giornata di shopping sfrenato in tutto il mondo, la nota catena di elettronica al consumo ha lanciato una nuova promozione.

Su tutti i prodotti presenti sul sito o nei negozi viene infatti applicato uno sconto netto del 22%. Sono esclusi i prodotti in prenotazione e alcuni altri, di cui trovate dettaglio in questo articolo. Scopriamo allora alcuni prodotti che potete acquistare sfruttando questo ottimo sconto, che verrà applicato direttamente nel carrello, senza che sia necessario inserire alcun codice sconto. L’importo minimo dell’ordine o dello scontrino è di 299 euro, ma il totale può essere raggiunto anche cumulando diversi prodotti.

Smartphone in offerta per l’Addams Black Friday di Unieuro

Accessori in offerta per l’Addams Black Friday di Unieuro

Ricordiamo che la promozione è valida nei negozi o sul sito web anche sui prodotti già scontati, a patto che il totale dello scontrino o dell’ordine sul web superi i 299 euro.