Mancano ancora quasi tre settimane al Black Friday, uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati di shopping, ma le grandi catene di elettronica hanno iniziato a muoversi con largo anticipo quest’anno, andando a coinvolgere anche l’11 novembre, la giornata in cui si celebra il Single’s Day.

Il Black Friday Unieuro infatti comincia la marcia di avvicinamento all’Addams Black Friday con un taglio netto all’IVA, solo nella giornata di domani 11 novembre. Non si tratta della classica promo NO IVA, già vista in passato presso numerosi rivenditori, che corrisponde a uno sconto netto del 18,04%.

Stavolta Unieuro taglia decisamente proprio il 22%, aumentando quindi lo sconto a favore del cliente. L’unica limitazione è data dall’importo minimo degli acquisti sui cui è possibile applicare la promozione. Il totale dello scontrino dovrà infatti essere superiore a 299 euro, mentre non ci sono limitazioni alla spesa massima.

La promozione prenderà il via domani mattina a partire dalle 08:30 e al momento Unieuro ci fornisce solo una succosa anticipazione, con uno sconto ancora più allettante. Oggetto della promozione è la smart TV Philips 55OLED903/12 con schermo 4K, audio Bowers&Wilkins e Android TV a bordo, che sarà in offerta a 1.111 euro invece di 1.799 euro, con uno sconto del 38%.

Dalla promozione, valida solo sui prodotti disponibili in negozio, restano esclusi la gamma iPhone 11, la Smart TV di cui sopra, i prodotti a marchio Tre, i servizi, le ricariche telefoniche, i libri, le carte prepagate e regalo, le estensioni di garanzia, gli abbonamenti e le promozioni già in corso. Sono esclusi anche i prodotti delle liste nozze.

Non vi resta che visitare il sito di Unieuro a partire da domani, o recarvi in negozio e seguire il nostro canale Telegram dove vi riporteremo le offerte più interessanti di questa prima fase dell’Addams Black Friday di Unieuro.

Addams Black Friday Unieuro sconto 22%