Anche se sono moltissimi i negozi fisici che propongono forti sconti in occasione del Black Friday, saranno moltissimi gli utenti che effettueranno i loro acquisti dal proprio divano o dallo schermo del PC sulla propria scrivania, evitando file e freddo.

Tra gli store online che propongono sconti per il Black Friday c’è anche Yeppon.it che vi permetterà di effettuare i vostri acquisti senza uscire di casa. Che si tratti di PC, notebook, tablet nuovi o in commercio da qualche tempo, troverete tantissimi sconti per rinnovare la vostra dotazione tecnologica o in previsione del Natale.

E se per caso doveste avere impegni o vi foste dimenticati di qualche articolo, ricordatevi che avrete una seconda opportunità lunedì 27 novembre, in occasione degli sconti del Cyber Monday. In quell’occasione infatti gli sconti saranno dedicati esclusivamente ai prodotti elettronici.

Non avete che l’imbarazzo della scelta visto che sono oltre 280.000 gli articoli nel listino e l’obiettivo è di raddoppiare il loro numero entro la fine del 2017. Trovate tutte le offerte visitando il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.