Dopo la scorpacciata di sconti delle scorse settimane, in occasione del weekend del Black Friday, gli store online cinesi tornano a proporre nuove promozioni in vista del Natale. Oggi tocca a Lightinthebox che ci ripropone un’ottima offerta, legata a Xiaomi Mi A1, per il quale proprio oggi è iniziato il programma beta per Android 8.0 Oreo.

Lightinthebox propone la versione con 32 GB di RAM, da poco sul mercato, dotata del supporto alla banda 20 a 158 euro nella versione gold, o 161 nella versione nera.  Non mancano altre occasioni se cercate smartphone più performanti o altri dispositivi o accessori, che trovate qui sotto con i relativi link all’acquisto.

Ricordiamo che Lightinthebox offre le spese di spedizione gratuite nel nostro Paese e un servizio di assicurazione per ottenere il rimborso delle eventuali spese doganali che dovessero esservi richieste. Il servizio può essere acquistato al momento del completamento dell’ordine e l’importo varia ovviamente in base al valore della merce acquistata.

Informazione Pubblicitaria