I prezzi degli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 Dual, LG G5 e Huawei P9 continuano ad essere soggetti a dei cali frequenti nel mercato online. Si tratta degli street-price più bassi di sempre, i quali sembrano non voler arrestare la corsa al ribasso.

La versione del Samsung Galaxy S7 (qui la nostra recensione) in promozione è la Dual, versione che permette di utilizzare due SIM contemporaneamente. Si tratta della versione con garanzia internazionale e la colorazione disponibile è la Gold. Il prezzo di questo device è di 529 Euro, prezzo sicuramente più basso rispetto a quello proposto dalla concorrenza ma occorre, senza dubbio, prendere in considerazione la differente garanzia da cui è coperto.

Il top di gamma di casa LG, l’LG G5 (qui la nostra recensione) è disponibile all’acquisto al prezzo di 489 Euro con garanzia italiana e con brand TIM e Vodafone. Il prezzo è il più basso visto finora, aspetto positivo per tutti coloro che desiderano acquistare il top di gamma dell’omonima casa sud coreana.

L’altro top di gamma che sta subendo una repentina svalutazione è il Huawei P9 (qui la nostra recensione) , il quale, a poco più di un mese dalla data di presentazione, è disponibile al prezzo di 429 Euro, prezzo nettamente inferiore rispetto al prezzo ufficiale di lancio di 599 Euro. Lo smartphone di Huawei è brand Vodafone ed è coperto da garanzia italiana.

Il sito che propone le offerte esposte sopra è Stockisti e di seguito vengono riportati i link al sito:

Se siete indecisi su quale smartphone acquistare vi consigliamo la visione del nostro confronto tra i top di gamma del 2016 tra cui troviamo anche il Galaxy S7, l’LG G5 e il Huawei P9.

Il rapido deprezzamento degli smartphone top di gamma riuscirà ad arrestarsi o è destinato ad avanzare?

Via