Come anticipato nei giorni scorsi, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge hanno già registrato enormi cali di prezzo. Ovviamente, non si tratta affatto di un calo di prezzo ufficiale, ma su Amazon ed altri negozi online, i due nuovi top gamma di Samsung sono proposti a prezzi stupefacenti: soli 609 euro per il Galaxy S7 e 695 euro per la variante Edge (le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi indicati, tuttavia, in entrambi i casi sono piuttosto basse). Si tratta di uno sconto di circa 160 euro rispetto ai prezzi consigliati da Amazon.

È bene notare che l’offerta in questione non è proposta direttamente da Amazon, ma da Cell Shopping Mania ed Electronicsrl: due dei numerosi negozi di terze parti che si appoggiano alla nota azienda di commercio elettronico. Ma niente paura, questo aspetto non rappresenta un problema visto che si tratta di negozi italiani che hanno registrato ottimi feedback nei mesi precedenti.

Purtroppo né Amazon, né i singoli negozi possono esplicitare se si tratta di un calo di prezzo permanente oppure se sono delle semplici offerte temporanee che potrebbero scadere tra poche ore. Se questa offerta risulta poco invitante e siete disposti a spendere molto di più, ricordiamo che Goldgenie ha annunciato due varianti dorate di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che sono proposte a prezzi a dir poco esorbitanti.

Se invece siete indecisi sull’acquisto e volete approfondire i pregi ed i difetti di questi due smartphone, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Samsung Galaxy S7 e la recensione di Samsung Galaxy S7 Edge.