Il Samsung Galaxy S7 ed il Galaxy S7 Edge stanno subendo un brusco calo di prezzo ancor prima della reale commercializzazione. In realtà, non si tratta di un caso isolato: i top gamma solo soliti calare di prezzo dopo pochi mesi, ma i due nuovi smartphone di punta prodotti da Samsung sono calati di prezzo ancor prima di essere messi in commercio (NdR: in realtà, Galaxy S7 Flat e Galaxy S7 Edge sono già disponibili attraverso numerosi canali anche se ufficialmente non è ancora arrivato il giorno della distribuzione annunciato da Samsung).

Il prezzo di listino di S7 ed S7 Edge è fissato rispettivamente a 729 e 829 euro, ma la rapida svalutazione ha fatto calare il prezzo dei due top gamma a 599 e 699 euro: stiamo parlando di un risparmio di 130 euro per entrambe le versioni.

Ma dove è possibile acquistare i due smartphone a questo prezzo così vantaggioso? Il metodo più immediato è tramite uno dei numerosi negozi italiani su eBay che garantiscono la consegna entro la metà della prossima settimana. Un esempio è il negozio “uitusubzero” che vanta oltre 50000 feedback tutti positivi ed ha recentemente messo in vendita il Samsung Galaxy S7 a 599 euro ed il Samsung Galaxy S7 Edge a 699 euro.

Se ancora siete indecisi sull’acquisto, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro video unboxing del nuovo top gamma di Samsung e nei prossimi giorni alla recensione.

Via