Redmi Note 9S è stato presentato solo poche ore fa senza che la compagnia annunciasse però prezzo e disponibilità nei mercati europei. Se siete rimasti impressionati dal nuovo medio gamma, oggi avete la possibilità di portarlo a casa a un ottimo prezzo grazie a Gearbest.

Il noto store online cinese ha infatti lanciato una interessante promozione che vi permette di risparmiare quasi 40 euro versando solamente un piccolo anticipo, meno di 10 euro. Il saldo dovrà essere versato tra l’8 e il 23 aprile, così da completare la procedura e avviare la spedizione.

In questo modo pagherete 9,51 euro di acconto per Redmi Note 9S 4-64 GB, con il saldo di 190,01 euro che vi permette un risparmio complessivo di ben 38 euro. Pagherete quindi il nuovo medio gamma Redmi solamente 199,52 euro, un prezzo davvero ottimo.

Se invece opterete per la versione 6-128 GB dovrete versare il medesimo acconto, 9,51 euro, e un saldo di 218,51 euro, per una spesa complessiva di 228,02, anche in questo caso un prezzo strepitoso. Al momento del pagamento del saldo ricordatevi di controllare il totale, che di default include l’assicurazione sulla spedizione, che può comunque essere rimossa.

Vi lasciamo dunque con il link per acquistare fin da subito Redmi Note 9S nelle due varianti disponibili, con la spedizione che verosimilmente dovrebbe iniziare entro i primi giorni di aprile.