Google lancia diverse promozioni estive sul Play Store, riguardanti film, libri, giochi e app: nel primo caso troviamo sconti fino al 50% sull’acquisto e noleggi in offerta a 0,99 euro, nel secondo diversi cali di prezzo e, fino al 30 giugno, la possibilità di scalare 3 euro a un acquisto.

Partiamo dai film, tra i quali troviamo diverse promozioni fino al 50%, che includono Suicide Squad, The Wolf of Wall Street, Cattivissimo Me 2, Batman vs Superman, The Martian e moltissime altre popolari pellicole. Se volete spendere meno e desiderate semplicemente noleggiare, potete sempre optare per l’altra offerta, che consente il noleggio di un film a scelta a soli 0,99 euro. Gli sconti, perlomeno quelli sul noleggio, verranno applicati al momento del pagamento e saranno validi fino al 13 agosto 2017.

Siete tra quelli che preferiscono un bel romanzo? Niente paura, perché Big G ha pensato anche a voi: come potete vedere, fino al 30 giugno potete avere 3 euro di sconto su un libro a scelta, purché naturalmente il prezzo superi quella cifra. Questa promozione non sembra però essere valida per tutti gli utenti.

In alternativa sono presenti molti libri tra i “Grandi sconti estivi” del Play Store, tra i quali libri Disney e di autori popolari come Lee Child, James Patterson, Donato Carrisi e Stephenie Meyer. I prezzi partono da 0,99 euro.

Infine, vi segnaliamo sconti del 50% e 80% su app e giochi: qui le app e qui i giochi. Se siete interessati non vi rimane che recarvi nelle sezioni corrispondenti del Google Play Store, stando attenti alle date di scadenza delle promozioni. Avete intenzione di approfittarne?