PayPal offre un codice coupon per coloro che desiderano abbonarsi a Infinity, il servizio di streaming di film e serie TV. Tramite questo codice, utilizzabile da oggi, 14 novembre, fino al 14 dicembre 2018, i nuovi clienti potranno disporre non solo del mese gratis, ma anche di un costo mensile di 4,99 euro per 12 mesi.

L’offerta non è cumulabile con altre iniziative ed è valida solo online per gli utenti PayPal di nazionalità italiana che non abbiano già sottoscritto un abbonamento a Infinity.

Come richiedere l’offerta? È molto semplice: recatevi a questo link, copiate il codice “PAYPAL18”, premete su “Applica offerta” (verrete reindirizzati al sito Infinity) e procedete ad abbonarvi incollando il codice nel campo corretto al momento del pagamento (optando ovviamente per PayPal).

In questo modo avrete un mese di Infinity gratuito (offerto a tutti i nuovi clienti) e successivamente potrete pagare 4,99 euro (invece di 7,99) per 12 mesi per l’abbonamento standard con film e serie TV (DAZN non è compreso).