Come ogni martedì, anche oggi su Google Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro OfficeSuite Pro + PDF e FRAMED.

OfficeSuite Pro + PDF rapppresentauna delle migliori soluzioni per la lettura e creazione di documenti PDF e Office. Che si tratti di documenti Word, di presentazioni Power Point, di fogli Excel o di file PDF, le opzioni di modifica e di personalizzazione non sono poche: supporto per i formati Microsoft e non, possibilità di inserire immagini tramite la fotocamera, ecc.

FRAMED è un puzzle game dalla forti tinte noir, originale e innovativo, eletto da Hideo Kojima come il suo personale gioco dell’anno 2014. Cosa lo rende un titolo sui generis? Siamo di fronte a un fumetto interattivo composto da scene all’interno delle quali si muovono i personaggi e dovremo cambiare l’ordine delle scene per trovare l’esatta sequenza di eventi.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. Potete anche acquistare OfficeSuite Pro + PDF e FRAMED tramite i due link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

OfficeSuite Pro + PDF   |   FRAMED