Come ogni martedì, anche oggi su Google Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro SuperPhoto Full Plants vs. Zombies.

SuperPhoto Full è un’app avanzata per la fotografia, che consente di aggiungere oltre 1.500 tra effetti (lomo, vintage, ecc.) e lenti (fisheye, grandangolare, ecc.) in grado di rendere davvero uniche le nostre foto. Naturalmente è possibile anche regolare intensità, contrasto e luminosità di un filtro applicato così da ottenere un risultato perfetto. Il video di seguito vi illustra tutte le potenzialità di questa app.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni Plants vs. Zombies, uno tra i titoli più conosciuti nel panorama mobile. Si tratta – per i pochi che non lo conoscessero – di un gioco di strategia dove il nostro obiettivo è impedire che un’orda di famelici zombie attacchi la nostra abitazione. Come? Frapponendo lungo il percorso piante anti-zombie (girasole, sparasemi, ecc.) che elimineranno i nostri nemici uno ad uno.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. Potete anche acquistare SuperPhoto Full e Plants vs. Zombies tramite i link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

SuperPhoto Full  |  Plants vs. Zombies