Xiaomi Mi Mix 2, Mi 6 e il nuovo aspirapolvere robot nelle offerte del Weekend di GearBest

È arrivato il fine settimana e con esso alcune interessanti offerte di GearBest, uno dei più importanti store online che importa prodotti cinesi nel nostro Paese. Abbiamo dunque selezionato alcune delle offerte più interessanti, ognuna con un codice sconto da inserire prima del pagamento, per ottenere il prezzo indicato a fianco di ciascun articolo.

Troverete i nuovissimi Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3, ma nel caso non vi avessero soddisfatto, o li trovaste troppo costosi, anche Xiaomi Mi MIX e Mi Note 2, i modello dello scorso anno che possono essere acquistati a prezzi davvero interessanti.

Trovate anche il nuovo aspirapolvere robot di Xiaomi, notebook, power bank e il kit Xiaomi per la casa intelligente di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Andiamo dunque a scoprire le offerte che abbiamo selezionato: in alcuni casi dovrete aspettare per utilizzare il codice, che sarà attivo dalla data indicata vicino al coupon.

 

Vi ricordiamo inoltre che per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping. In entrambi i casi basterà attendere dagli 8 ai 18 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se invece preferite poter godere di due anni di garanzia nel nostro Paese potete visitare il sito italiano, nel quale troverete altre interessanti offerte.

Informazione Pubblicitaria

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top