Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro i top smartphone di fascia media, il cui street price è continuato a scendere: Honor 8, Huawei P10, Moto G5 Plus e Samsung Galaxy A5 (2017).

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P10, disponibile su Phone StrikeShop al prezzo di 369 euro e su Amazon al prezzo di 399 euro. Si tratta a tutti gli effetti – e anche la nostra recensione lo sottolinea – di un top di gamma, ma lo street price lo ha fatto entrare di diritto tra i migliori smartphone disponibili nella fascia tra i 300 e i 400 euro. Certo, ci sono anche piccoli compromessi da fare, soprattutto per l’autonomia non eccellente.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%
Altre offerte

Davvero non male l’offerta (230 euro su Amazon) su Lenovo Moto G5 Plus, smartphone che ci ha davvero sorpreso, dimostrandosi affidabile e veloce in qualsiasi situazione. Interessante è anche il prezzo a cui sono venduti Honor 8 e Samsung Galaxy A5 (2017), che di sicuro non hanno bisogno di particolari presentazioni.

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy Note 8

Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di novembre