Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro i top smartphone di fascia media, il cui street price è continuato a scendere: Honor 8, Huawei P10, Moto G5 Plus e Samsung Galaxy A5 (2017).

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P10, disponibile su Phone StrikeShop al prezzo di 369 euro e su Amazon al prezzo di 399 euro. Si tratta a tutti gli effetti – e anche la nostra recensione lo sottolinea – di un top di gamma, ma lo street price lo ha fatto entrare di diritto tra i migliori smartphone disponibili nella fascia tra i 300 e i 400 euro. Certo, ci sono anche piccoli compromessi da fare, soprattutto per l’autonomia non eccellente.

Altre offerte

Davvero non male l’offerta (230 euro su Amazon) su Lenovo Moto G5 Plus, smartphone che ci ha davvero sorpreso, dimostrandosi affidabile e veloce in qualsiasi situazione. Interessante è anche il prezzo a cui sono venduti Honor 8 e Samsung Galaxy A5 (2017), che di sicuro non hanno bisogno di particolari presentazioni.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di novembre