Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben sei gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere in queste ultime settimane: LG V30Nokia 8HTC U11 LifeMotorola Moto Z2 Play e Samsung Galaxy A3 (2017) e Note 8.

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto Z2 Play, adesso disponibile su eBay a soli 315 euro. Si tratta di un dispositivo che, nonostante il prezzo, si comporta – e la nostra recensione lo sottolinea – come un vero e proprio top di gamma: il design elegante, lo spessore ridotto e la possibilità di ampliare le funzioni grazie al bonus della modularità lo rendono una delle migliori scelte su questa fascia di prezzo.  Da non sottovalutare il prezzo (199  euro) a cui viene adesso venduto Samsung Galaxy A3 (2017) su MediaWorld.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A3 (2017)

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di LG V30 e Samsung Galaxy Note 8, tra i protagonisti indiscussi di questo 2017, che adesso son proposti online rispettivamente a 639 euro e 729 euro. Non sono davvero niente male anche le offerte che si cominciano a interessare – e ci aspettiamo, nelle prossime settimane, ulteriori cali – Nokia 8 e soprattutto HTC U11 Life.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di gennaio 2018