La febbre del Black Friday 2019 sta contagiando tutti i principali produttori e store online e Wiko, brand franco-cinese conosciuto soprattutto per i suoi smartphone dal prezzo “democratico”, non ha voluto essere da meno. Dopo aver anticipato i tempi con la promozione relativa allo smartphone View3, il produttore ha voluto rincarare la dose con nuove offerte che saranno attive da oggi, 22 novembre, fino al Cyber Monday (2 dicembre).

Il Black Friday sullo store online italiano di Wiko ha diversi protagonisti. Innanzitutto la promozione relativa a View3, che viene proposto al prezzo promozionale di 139,99 euro, non terminerà il 30 novembre come inizialmente previsto, ma proseguirà fino al 2 dicembre come le altre. Per chi non lo conoscesse, Wiko View3 è uno smartphone Android di fascia medio-bassa che si caratterizza principalmente per la presenza di una tripla fotocamera posteriore, che include un sensore principale da 12 MP, uno grandangolare da 13 MP (120°) e uno dedicato alla profondità da 2 MP. Per il resto della scheda tecnica vale la pena citare il display da 6,26 pollici HD+, il SoC MediaTek Helio P22, le memorie da 3 GB (RAM) e 64 GB (ROM) e la generosa batteria da 4000 mAh.

Allo stesso prezzo, inoltre, è acquistabile la nuova versione Wiko View3 Special Edition, pensata dal produttore per esprimere creatività e realizzata in collaborazione con i tre giovani designer francesi Gaëlle Bacquet, Laure Macotta e Cristophe Marino. Le Special Edition sono tre (le vedete nelle immagini qui sopra) e ciascuna di esse include una cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo del View3, degli sticker e un packaging che richiamano le tre grafiche.

La seconda offerta ha come protagonista lo smartphone di punta Wiko View3 Pro: il taglio di memoria 4-64 GB costa 199,99 euro, per quello 6-128 GB occorrono 229,99 euro. Per chi l’avesse dimenticata, ecco un rapido riepilogo della scheda tecnica completa di Wiko View3 Pro:

  • display FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia
  • SoC MediaTek Helio P60 con CPU octa core a 2 GHz e GPU ARM Mali-G72 MP3
  • 4-64 GB o 6-128 GB di memoria
  • tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX486 da 12 megapixel con pixel da 1,25 micron, sensore ultra grandangolare da 120 gradi e sensore da 2 megapixel per il calcolo della profondità di campo
  • fotocamera frontale da 16 megapixel con tecnologia Big Pixel che combina 4 pixel in 1 per catturare al meglio la luce
  • batteria da 4.000 mAh
  • lettore di impronte digitali, sblocco col volto, NFC e USB Type-C
  • colorazioni Nightfall e Ocean

L’ultima offerta pensata da Wiko, infine, riguarda i nuovi auricolari WiShake True Wireless 2, che in occasione del Black Friday sono disponibili all’acquisto al prezzo promozionale di 49,99 euro (contro i 99,99 euro del listino ufficiale).

Tutte le offerte menzionate sono disponibili esclusivamente sullo store wikomobile.com – del cui lancio vi avevamo parlato nei mesi addietro.