Wiko WiShake True Wireless 2 sono i nuovi auricolari senza fili che vanno ad arricchire la gamma di accessori della casa francese. In occasione del lancio, Wiko ha deciso di proporli a un prezzo promozionale, valido soltanto fino a domenica 22 settembre: andiamo a scoprirne di più.

I nuovi auricolari WiShake True Wireless 2 di Wiko permettono non solo di ascoltare la propria musica preferita, ma consentono anche di rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale dello smartphone (come ad esempio Google Assistant). Possono contare su un’autonomia di 5 ore in conversazione, alle quali si possono aggiungere altre 15 ore grazie alle quattro ricariche garantite dalla speciale custodia.

Gli auricolari garantiscono, secondo il produttore, un “suono cristallino e impeccabile”, funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato e sono semplici da utilizzare grazie al Touch Control e al Voice Assistant. Possono contare su tre adattatori (small, medium e large) per il massimo comfort e sulla connettività Bluetooth, attraverso la quale possono essere associati a dispositivi Android e iOS.

I nuovi auricolari Wiko WiShake True Wireless 2 possono essere acquistati in promozione sul sito ufficiale al prezzo di lancio di 79,99 euro, ma solo fino a domenica 22 settembre. Successivamente saranno in commercio a 99,99 euro.

Vai a: recensione Wiko View 2 Pro