Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro i top smartphone di fascia media, il cui street price è continuato a scendere: Samsung Galaxy A5 (2017), Lenovo Moto G5 Plus, Huawei P10 Lite e Honor 6X.

La migliore offerta ha come protagonista Huawei P10 Lite, ora disponibile su Amazon 226 euro e su TigerShop a 215 euro. Il medio di gamma Huawei dimostra, come anche la nostra recensione sottolinea, di aver tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da Huawei P9 Lite, soprattutto adesso che il prezzo si avvicina inesorabilmente a 200 euro. Da non sottovalutare è anche il prezzo (275 euro) a cui è venduto Samsung Galaxy A5 (2017) su Acquistabene.com.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte

Davvero niente male l’offerta (200 euro) su Honor 6X, smartphone che però ha finito per ritrovarsi in un segmento di mercato piuttosto affollato, dove si trovano “rivali” che offrono caratteristiche mediamente migliori. Interessante anche il prezzo a cui viene venduto Moto G5 Plus, dimostratosi affidabile e veloce in ogni situazione.

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di novembre