Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in quest’ultimo periodo: LG G6, Lenovo Moto G5 Plus, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S7 Edge.

L’offerta più interessante riguarda Samsung Galaxy S7 Edge, adesso disponibile su Infotel Italia a 420 euro. Chiaro che si tratta di un dispositivo lanciato più di un anno fa, ma rappresenta ancora una validissima soluzione, capace di dare filo da torcere – almeno da un punto di vista delle prestazioni – anche a Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Da tenere in conto il fatto che di recente sia stato rilasciato l’aggiornamento ad Android Nougat.

Altre offerte

Paiono essere stabilizzati i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, i flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti su store online rispettivamente a 378 euro e 534 euro. Piuttosto interessante si è rivelata anche l’offerta su Lenovo Moto G5 Plus, smartphone che ci ha sorpreso piacevolmente, affidabile e veloce in ogni situazione.

Migliori Offerte - LG G6

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di agosto 2017