Non si fermano neanche oggi le offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: ASUS ZenFone 3 Max, Lenovo Moto G5, Huawei P9 Lite, Lenovo K6 e infine Wiko View.

La miglior offerta di oggi ha come protagonista Huawei P9 Lite, ora in vendita su Tiger Shop al prezzo di 149 euro.  Vero che il dispositivo è arrivato in Italia ben più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una valida alternativa, dimostrando di possedere tutte le carte in regola per interpretare un ruolo da protagonista in questa fascia di prezzo. Suo rivale diretto è l’affidabile Lenovo Moto G5, disponibile su Tumatu Store a soli 134 euro.

Altre offerte

Davvero niente male è l’offerta (164 euro) su Wiko VIEW, smartphone che, nonostante gli evidenti compromessi a livello hardware, ha avuto il merito di portare il display 18:9 sulla fascia bassa. Altrettanto interessanti i prezzi a cui sono adesso disponibili Lenovo K6 e ASUS ZenFone 3 Max, ideali se desiderate un’ottima autonomia.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di novembre