Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno propone delle offerte piuttosto interessanti anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita a un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di LG G6, Sony Xperia XZs, Samsung Galaxy S8 Plus e S6 Edge.

La miglior offerta riguarda Samsung Galaxy S6 Edge, disponibile in colorazione Black su eBay a soli 329,99 euro, prezzo che ad oggi è il più basso sul mercato online. Vero che si tratta di uno smartphone presentato più di 2 anni fa – quest’anno è arrivato Galaxy S8 -, ma ancora oggi rappresenta una scelta valida, capace di dare filo da torcere anche a dispositivi più recenti. Da tenere in considerazione il fatto che l’aggiornamento ad Android Nougat lo ha migliorato un po’ in tutto.

Ebay     |     Samsung Galaxy S6 Edge a 329,99 euro

Altre offerte

Piuttosto interessanti sono i prezzi di Samsung Galaxy S8+ e LG G6, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti sugli store online rispettivamente a 668 euro e 449 euro. Non male è anche l’offerta su Sony Xperia XZs, disponibile su Amazon.it a 489 euro, quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte