Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare vertiginosamente nelle ultime settimane: Huawei P10 Lite, P9 Lite, P8 Lite e P8 Lite 2017.

L’offerta più interessante riguarda Huawei P10 Lite, disponibile in versione brandizzata TIM al prezzo di 240 euro. Il medio di gamma di Huawei dimostra, e la nostra recensione lo sottolinea, di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da P9 Lite, soprattutto ora che il prezzo continua a scendere e si avvicina a 200 euro. Proprio Huawei P9 Lite, a lungo punto di riferimento della fascia media, è in vendita su Infotel Italia a 184 euro.

Altre offerte Altre offerte

Interessante è anche il prezzo online di Huawei P8 Lite, assoluto best buy che è stato presentato più di due anni fa ma ancora in grado di dare filo da torcere anche a dispositivi più recenti. Non male anche le offerte che riguardano proprio la riedizione di P8 Lite, ovvero Huawei P8 Lite 2017, il cui street price si è stabilizzato a 167 euro.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte