Smartphone in offerta 16 ottobre: Huawei Mate S, Honor 8 e Moto Z

Huawei Mate SHonor 8 e Lenovo Moto Z sono i protagonisti delle offerte quotidiane proposte dai rivenditori online.

Il mercato online è caratterizzato da una concorrenza sempre più spietata dove vince chi propone il prezzo più basso. Con il passare degli anni il baricentro dell’acquisto di uno smartphone si è spostato sempre più nel web dove numerosi rivenditori propongono quotidianamente numerose offerte online.

Tra i protagonisti delle offerte di quest’oggi troviamo un dispositivi del colosso cinese Huawei, ossia Mate S, insieme ad Honor 8 e Lenovo Moto Z, lo smartphone top di gamma dell’omonima casa cinese. Le offerte in questione sono le seguenti:

Huawei Mate S disponibile a 299 da Unieuro.

Migliori offerte per Honor 8
Migliori offerte per Lenovo Moto Z

Vi ricordiamo che, se siete indecisi sull’acquisto del vostro prossimo smartphone, potete dare un’occhiata alla nostra guida sui migliori smartphone.

Voi approfitterete di queste offerte?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Alessi

    449€ moto z non esiste…dov’è?

    • È terminata la disponibilità del venditore che lo proponeva a quel prezzo.

  • Shifterphone

    Il moto z… 😨

Top