Non si fermano neanche oggi le offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: Honor 9, Moto Z2 Play, Nokia 7 Plus, Sony Xperia XZ2 e Huawei P20 Pro.

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto Z2 Play, adesso disponibile su Amazon a 240 euro. Si tratta di un dispositivo che, nonostante il prezzo, si comporta – e la nostra recensione lo sottolinea – come un vero e proprio top di gamma: il design elegante, lo spessore ridotto e la possibilità di ampliare le funzioni grazie al bonus della modularità lo rendono una delle migliori scelte su questa fascia di prezzo. Interessante è il prezzo a cui viene venduto (305 euro) Honor 9.

Davvero niente male le offerte che cominciano a interessare – e ci aspettiamo, nelle prossime settimane, ulteriori cali – Nokia 7 Plus e Sony Xperia XZ2. “Appetitoso” il prezzo (645 euro) a cui propone Huawei P20 Pro, il top di gamma del 2018 che sicuramente rappresenta una delle migliori soluzioni se amate scattare foto.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di maggio 2018