Xiaomi Mi A1 a un prezzo strepitoso su GearBest, insieme a tante altre offerte

Xiaomi Mi A1 a un prezzo strepitoso su GearBest, insieme a tante altre offerte
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/mia1prev.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/mia1prev-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/mia1prev-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/mia1prev.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/mia1prev.jpg"}, "title": "Xiaomi Mi A1 a un prezzo strepitoso su GearBest, insieme a tante altre offerte" }

È ancora una volta Xiaomi Mi A1 il protagonista delle offerte del weekend di GearBest, il più famoso degli store online che importano prodotti cinesi nel nostro Paese. Visto il successo delle vendite di questi giorni, sono state aggiunte alte 300 unità a quelle in offerta per cui potrete acquistarlo con il codice sconto che vi indicheremo, in una delle tre colorazioni disponibili.

Ricordiamo che Xiaomi Mi A1 è il primo smartphone con Android One del produttore cinese, realizzato sulla base di Xiaomi Mi 5X. Il fatto di utilizzare una versione stock di Android lo rende davvero apprezzato dagli utenti, come testimoniano le vendite.

Potete acquistare Xiaomi Mi A1 su GearBest a 177,70 euro utilizzando il codice A1xiaomi, valido per tutte e tre le colorazioni (Nero, Oro rosa e oro), visitando questo indirizzo. A seguire invece trovate tantissime offerte per un weekend ricco di shopping.

Offerte GEARBEST

 

Vi ricordiamo inoltre che per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping. In entrambi i casi basterà attendere dagli 8 ai 18 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se invece preferite poter godere di due anni di garanzia nel nostro Paese potete visitare il sito italiano, nel quale troverete altre interessanti offerte.

Informazione Pubblicitaria