Venti euro. Tanto vi basta oggi (aggiungendo qualche centesimo) per portarvi a casa un mini speaker Bluetooth e un paio di auricolari perfetti per lo sport. Grazie alle offerte proposte da dodocool, che commercializza i propri prodotti attraverso Amazon, spenderete davvero poco per portarvi a casa due buoni prodotti.

Partiamo con gli auricolari dodocool Sport, con Bluetooth 4.1, certificazione IPX6 per la resistenza al sudore e alla pioggia, microfono con cancellazione del rumore per dialoghi sempre puliti e un design magnetico, per agganciare i due auricolari intorno al collo senza rischio di perderli.

La batteria integrata, il cui livello è visibile attraverso l’indicatore a LED, è in gradi di offrire fino a 8 ore di riproduzione continua. Potete acquistarle su Amazon a 8,99 euro utilizzando il codice sconto OSI39ZFV valido fino al 31 ottobre.

Altrettanto interessante è il piccolo speaker portatile dodocool, che può essere connesso via Bluetooth a qualsiasi sorgente e che vi stupirà per la potenza e la pulizia del segnale, tenendo ovviamente conto delle ridottissime dimensioni. La batteria fornisce almeno due ore di autonomia, che possono superare le tre se non esagerate con il volume.

È presente un microfono per cui potrete utilizzare il piccolo speaker anche come sistema vivavoce e le sue dimensioni estremamente compatte vi permetteranno di averlo sempre in tasca, pronto per farvi ascoltare la vostra musica preferita in ogni situazione.

Potete acquistare il mini speaker dodocool su Amazon a 10,39 euro utilizzando il codice S3EIS4KN, valido fino al 14 ottobre.

Informazione Pubblicitaria