Xiaomi Mi Band 3 è indubbiamente uno dei maggiori successi del produttore cinese, che anche grazie alle vendite di questo modello è in grado di lottare con Apple per il dominio nel mercato degli indossabili.

La smartband, che integra un misuratore del battito cardiaco e un piccolo schermo OLED da 0,78 pollici, è in promozione su Amazon Italia, con spedizione curata dallo stesso colosso dell’e-commerce a meno di 30 euro. Vi bastano infatti 26,57 euro, spese di spedizione incluse per gli iscritti al programma Amazon Prime, per portarvi a casa questo dispositivo.

Installando l’app Mi Fit, scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google, potete tenere traccia delle attività svolte, analizzare la qualità del sonno, e monitorare i progressi giornalieri. Non manca inoltre la possibilità di ricevere notifiche relative a chiamate, SMS e applicazioni, senza dover guardare lo smartphone.

Ricordiamo che Xiaomi è al lavoro su Mi Band 4, che però dalle prime indiscrezioni dovrebbe costare sensibilmente di più, in particolare la più interessante versione con NFC per i pagamenti in mobilità. Potete acquistare Xiaomi Mi Band 3 su Amazon a 26,57 euro visitando questa pagina.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3