Xiaomi Mi Band 4 anticipata da un nuovo leak: ecco prezzi, batteria e altre caratteristiche

Xiaomi Mi Band 4 anticipata da un nuovo leak: ecco prezzi, batteria e altre caratteristiche
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Xiaomi-Mi-Band-4-cop-leak-460x345.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Xiaomi-Mi-Band-4-cop-leak-635x476.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Xiaomi-Mi-Band-4-cop-leak.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Xiaomi-Mi-Band-4-cop-leak.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Xiaomi-Mi-Band-4-cop-leak.png"}, "title": "Xiaomi Mi Band 4 anticipata da un nuovo leak: ecco prezzi, batteria e altre caratteristiche" }

L’intensificarsi dei rumor relativi a Xiaomi Mi Band 4, la nuova smartband della compagnia cinese, ci fa pensare che la data di presentazione non sia poi così lontana. Una nuova serie di indiscrezioni, provenienti manco a dirlo dalla Cina, rende sempre più definito il probabile quadro della situazione.

Gli appassionati attendono con ansia la quarta generazione della gamma Mi Band che dovrebbe portare per la prima volta uno schermo a colori, con un’interfaccia decisamente rinnovata molto più user friendly e semplice da utilizzare.

Per sopperire ai maggiori consumi causati dal nuovo display, Xiaomi avrebbe optato per una batteria da 135 mAh, più capiente rispetto a quella ad 110 mAh vista su Xiaomi Mi Band 3. Per migliorare ulteriormente l’autonomia Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe avere la connettività Bluetooth 5.0, notizia anticipata dalla recente certificazione e confermata anche oggi.

La ricarica della batteria inoltre dovrebbe essere possibile senza rimuovere l’unità dal braccialetto, cosa che è avvenuta con tutte le generazioni precedenti. Oltre alla variante standard dovrebbe essere disponibile anche la versione NFC mentre per i prezzi si parla di 2-300 yuan (26-39 euro) per il modello base e 500 yuan (65 euro) per la versione NFC.

Ovviamente si tratta di ipotesi, anche se il prezzo della versione NFC appare decisamente spropositato per un brand come Xiaomi, che ha fatto dei prezzi abbordabili un vero e proprio avallo di battaglia. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quando non mancheranno di emergere nuovi dettagli relativi a Xiaomi Mi Band 4.

Condividimi!