Non c’è dubbio che uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di Android sia Xiaomi Mi A1 lo smartphone realizzato sulla base di Xiaomi Mi 5X ma dotato di una versione stock di Android. Si tratta infatti del primo Android One del produttore cinese, che potrebbe contribuire al rilancio di una piattaforma che stenta a decollare.

Xiaomi Mi A1 è protagonista delle prevendite su TomTop, uno dei più noti rivenditori cinesi online, che lo propone a un prezzo particolarmente aggressivo, in tutte e tre le versioni previste. I preordini sono iniziati oggi e le spedizioni dovrebbero iniziare dal 10 ottobre per tutte e tre le colorazioni.  Si tratta della variante internazionale, con supporto alla banda 20 LTE, i versione oro, nero e oro rosa, proposta a 182,27 euro utilizzando il coupon AJMIA1.

Interessante anche la proposta che riguarda HOMTOM S8, le cui prevendite sono iniziate qualche settimana fa, con spedizioni he inizieranno il 28 settembre. Si tratta di uno smartphone con doppia fotocamera posteriore, schermo 18:9 e cornici ottimizzate, con un design che ricorda quello di Samsung Galaxy S8. È possibile preordinarlo a 138,59 euro utilizzando il codice AJHTS8.

Fino al 30 ottobre inoltre potrete acquistare le nuove cuffie wireless in-ear TWS-K2 a 12,59 euro utilizzando il codice AJKTFN. Le cuffie sono vendute con il caricabatterie wireless che garantisce 4 ricariche prima di dover essere collegato alla presa di corrente.

Chiudiamo con iLife A6, un aspirapolvere robot con funzioni particolarmente evolute. Evita infatti le cadute dalle scale, si ricarica automaticamente prima di rimanere a secco, ed è alto appena 8 centimetri per passare sotto i mobili. Nella confezione di vendita è incluso un muro virtuale, per evitare che l’aspirapolvere entri in alcune stanze o aree della casa.

Potete acquistare iLife A6 a 158,75 euro senza nessuna spesa di spedizione. TomTop infatti pagherà i costi doganali e quelli di spedizione, utilizzando il codice AJLIFE6.

I coupon dovranno essere inseriti nel carrello dopo aver effettuato il login con il vostro account su TomTop.

Informazione Pubblicitaria