Sono passate solamente poche ore dalla presentazione delle nuove cuffie true wireless Redmi AirDots S, che migliorano i pochi difetti del modello precedente, e gli appassionati possono già acquistarle con un codice sconto.

Com’era logico attendersi il prezzo delle cuffie Redmi è superiore rispetto a quello ufficiale in Cina, che ricordiamo non comprende tasse e costi di spedizione nel nostro Paese. Se però siete rimasti soddisfatti dai miglioramenti interni (visto che l’esterno è rimasto lo stesso) e volete acquistare un paio di cuffie true wireless senza spendere una fortuna, le Redmi AirDots S sono una soluzione appetibile.

Oltre alla certificazione IPX4 che vi permette di utilizzarle anche sotto la pioggia, e che le rende resistenti al sudore, le nuove cuffie Redmi possono contare su un nuovo chipset che migliora la stabilità della connessione e su una batteria da 40 mAh per ogni auricolare, in grado di fornire circa 4 ore di utilizzo continuo.

La basetta di ricarica, nera come gli auricolari, contiene una batteria da 300 mAh che permette di estendere l’autonomia complessiva di circa 12 ore. Il tempo di ricarica dei singoli auricolari è di circa 90 minuti, mentre la custodia si ricarica completamente in un paio d’ore.

Se vi piacciono le Redmi AirDots S, a seguire potete trovare il link per l’acquisto con un codice sconto per risparmiare ancora qualche euro.

Acquista Redmi AirDots S su Geekbuying a 27,24 euro con il codice AIRDOTSS