A differenza delle “gemelle” Xiaomi AirDots, le cuffie auricolari Redmi AirDots sono scese costantemente di prezzo attestandosi, nelle ultime settimane, intorno ai 15 euro, un prezzo davvero ottimo.

In vista delle vendite promozionali della stagione natalizia lo store online cinese Gearbest ha abbassato ulteriormente il prezzo in maniera davvero significativa. Difficile resistere alla prima delle offerte di “riscaldamento” che nel corso di questa settimana ci porteranno verso il Singles Day, che in Cina si celebra lunedì 11 novembre.

Le cuffie auricolari Redmi AirDots, che a differenza della controparte Xiaomi sono disponibili solamente nella colorazione nera, offrono 4 ore di autonomia con una singola carica, grazie alla batteria da 40 mAh, e possono arrivare ad altre 12 ore di autonomia utilizzando la batteria da 300 mAh integrata nella custodia di ricarica, che permette di ricaricare ogni auricolare per tre volte.

Grazie al chip Bluetooth 5.0 le Redmi AirDots offrono una maggiore stabilità del segnale e una più ampia copertura, garantendo una maggiore libertà di movimento anche lontano dal proprio smartphone. Nella confezione di vendita sono inclusi tre set di gommini per adattarli alle necessità di qualsiasi utente, garantendo una perfetta indossabilità.

Grazie all’offerta lampo attiva su Gearbest potete acquistare le Redmi AirDots a 13,50 euro a questo indirizzo, prezzo che include la spedizione gratuita verso l’Italia. A questo prezzo non avete davvero più scuse per non comprare queste cuffie, di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo.